Admin [cancellato] Si, è vero. Ora è tutto telematico, fa fede la fattura che ti rilasceranno, anche se a costo 0. Inoltre, potrai visualizzare l’intervento anche sull’app My Renault nella sezione My Agenda.
[cancellato] Admin avevo guardato anche quella ma al momento non risulta nulla. Solo il promemoria che mi ricordava di far fare il tagliando. Attenderò qualche giorno e poi vedrò il da farsi..
Admin [cancellato] Si attendi, ci possono volere anche 10 gg lavorativi. Dipende dall’officina quanto impiega a registrare l’operazione.
[cancellato] Admin temo però che essendo stato un intervento intestato al venditore, non so se verrà aggiornata l’app…
enigmazues [cancellato] guarda io sulla app vedo anche l’intervento fatto in garanzia a marzo…per me ovviamente è stato gratuito ma sull’app è visibile
auri54 enigmazues Certo, nel mio storico manutenzioni ci sono tutti gli interventi che hanno provato a fare per aggiornamenti e problemi vari… anche se non hanno risolto niente…
[cancellato] letitbe2020 si ho visto, grazie. Lunedì vado a farmelo timbrare. auri54 io non ho un bel nulla, nonostante abbia portato l’auto a fare aggiornamenti per 3 volte…
auri54 [cancellato] Intendo sull’app my Renault In alto c’è una casella nera con scritto “Guarda lo storico manutenzioni” sotto il menù My Agenda
edalo51 anche io avrò il tagliando gratuito vorrei sapere da chi l’ha avuto se gli hanno cambiato anche l’olio grazie.