Rob beati voi. La mia invece tiene compagnia… Mentre il rumore che sento a freddo provenire dalla plancia davanti al passeggero lo posso capire (due diversi materiali che si dilatano appunto in maniera diversa, ma una volta assetati smette), quello che non capisco è il cigolio della cornice easylink, che è del tutto random e non continuo. Quando comincia però non smette fino a quando non termino il viaggio. Sulla consolle zona cambio, in realtà capita più di rado ma capita. Tornando alla flying, ripeto, quella che testai io era rumorosa ma quello che più mi colpì fu il fatto che, premendo lateralmente con la mano verso il sedile del passeggero e viceversa, questa si muovesse in maniera esagerata, dandomi l’idea di un giocattolo da bambino. Che sia bella è bella; se ora è anche stabile tanto meglio. Tornando alla domanda del forumista che chiedeva se fosse possibile montarla after market, ammesso che lo sia, io penso che il rischio di trovarsela rumorosa ci sia, per via del fatto che chi la monta non si può trovare nella migliore condizione per farlo. Diverso è montarla in linea di montaggio, con la macchina quasi nuda e tutti gli attrezzi creati appositamente per farlo.