EnZoo Buongiorno a tutti, volevo salutare questa enorme comunità ed i gestori del forum (a cui vanno i miei sinceri complimenti per come è ben strutturato e pulito nelle discussioni e nei contenuti). Pensavo di iniziare proponendovi un poco di pirateria e di spam insultandovi di ogni forma e genere. Deridendovi su argomenti a carattere religioso, razzista o politico. Volevo creare più account e creare etichette sbagliate per vari argomenti. Ma credo che il regolamento me lo vieti. Peccato. Ne frattempo, questa è la mia bestiolina. Da immatricolare ad agosto causa ecoincentivo. E’ venuta via a 19.600 Euro che ho finanziato in parte perchè non potevo economicamente fare diversamente (un giorno dominerò il mondo, ma adesso sono un comune morale con le solite difficoltà di noi comuni mortali). Ho firmato il contratto ieri sera e mi hanno approvato il finanziamento. Quindi è mia. Rs Line Gpl, pronta consegna. Innamorato a prima (vista.))
EnZoo Grazie. La mia vecchia modus ha deciso di andare in pensione dopo 308 mila gloriosissimi km fatti insieme.