Ciao a tutti,
premetto che il 25/08 lascerò l’auto in una concessionaria, avendo prenotato un appuntamento per assistenza, per far controllare alcune cose, tra cui i finestrini che fanno rumore, scricchioli vari e vibrazioni cambio, sto facendo comunque un elenco delle cose che chiederò di controllare. Come da oggetto del post, mi sono accorto che spesso, quando accendo il quadro prima dell’avvio (non faccio quasi mai partire l’auto senza aver acceso il quadro), mi rimane accesa la spia dell’avaria motore, che puntualmente però si spegne subito con l’accensione. Devo dire che indicativamente questa cosa accade nel 60/70% dei casi, alcune volte si spegne subito insieme alle altre spie prima dell’avvio. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Succede anche a voi o devo seriamente preoccuparmi? In foto sotto ecco a cosa mi riferisco:
Altra cosa che ho notato ieri sera. A fianco dello 0 del tachimento nel driver display, sono presenti due macchie bianche, tipo qualcosa che rimane retroilluminato. Anche qui… non mi sembra normale… Esperienze da parte vostra? In foto le due macchie che noto:
![https://imgur.com/ynhrCAy]