Slims82 Io nella mia ho la protezione in gomma nel bagagliaio, come pulizia è perfetta l’unico inconveniente che per accedere nel vano sottostante si deve togliere perché è sagomata perfettamente solo per la parte superiore.
Salvatore07 Slims82 Ciao, dici questo? https://accessori.renault.it/#!/detail/2920eca6-b1c2-4083-8adc-32e9ca957288
Ellipirelli Luca76 io ho preso proprio quello. Va bene anche col piano abbassato. Infatti mia moglie si trova molto bene ogni volta che va al Fai da te a comprare terriccio e roba varia per il giardino. Lo sta usando quasi esclusivamente nella posizione bassa
Annarita67 Ellipirelli Ma la maniglia del divano posteriore non impedisce l’esatta collocazione della protezione? O questa protezione è di una gomma morbida, quindi flessibile?
Ellipirelli Annarita67 il materiale è abbastanza morbido e quindi lo si può facilmente infilare sotto la maniglia.
Salvatore07 Avevo visto anche l’altra protezione, ma non ho capito bene come funziona… quella che si chiama easyflex sul sito Renault
Annarita67 Ellipirelli Ottimo, allora la compro con lo sconto alla fine del mese. Il dubbio mi era sorto vedendo quella maniglia e non sapendo come era il materiale di questa protezione.
Ivan80 Ellipirelli Scusami ma per mettere il piano sui due diversi livelli bisogna rimuovere completamente la protezione? O la si può lasciare in posizione? Grazie
auri54 Ellipirelli Dalla seconda foto che hai messo mi sembra di capire che la protezione va bene quando il pianale seggiolini posteriore è tutto arretrato… vero? Quindi quando il pianale posteriore sarà spostato in avanti per avere maggior spazio nel bagagliaio, la protezione rimarrà molto libera…
AxelCap Ellipirelli grazie delle foto. esaustive. ma quindi se la vasca la metto sotto non posso più utilizzare il doppiofondo, nel senso, il piano sopra non lo posso portare più al piano inferiore senza togliere la vasca
Laserone @Ellipirelli Grazie delle foto, credo che lo acquisterò anch’io. Scusatemi, ho cercato velocemente ma non trovo la discussione dove si parla di come si possono acquistare accessori con gli sconti: mi dite la procedura corretta? Grazie!
Annarita67 Laserone Ti deve arrivare una mail da Renault. Hai scaricato l’app MyRenault? Se non la scarichi non riceverai la mail suddetta.
Fabry Annarita67 io non sono iscritto ma la e-mail mi.è arrivata lo stesso …. Per ricevere lo sconto.mi invitava a registrarmi …
tony Annarita67 Io ho lapp MYRENAULT da un mese che ho la macchina, di promozioni noin ne ho vista nemmeno una
Laserone Io ho installato l’app e mi sono registrato, ma a parte un messaggio di benvenuto non ho ricevuto offerte. Arriveranno più avanti?