Parlando della mia Intens GPL MY20 le cose chè più apprezzo, sono sicuramente l’ESTETICA, i CONSUMI, il VANO di CARICO e il PREZZO:
Dal punto di vista estetico adoro tutto, non trovo 1cm che non mi piace sia dentro che fuori. Anche la mia che ha il colore base blu marine, col tetto grigio magnete ci sta come il cacio sui maccheroni.
Consumi e motore sono proprio fatti per me che ho una guida tranquillissima, un pochino fiacca ai bassi regimi, (almeno rispetto ad un precedente 1.5 dci), ma comunque più che accettabile.
Il vano di carico è capiente di suo, ha la comodità del doppiofondo, e ha la vera chicca dei sedili posteriori che possono scorrere in avanti.
Il prezzo poi, a me è venuta circa 18k, non sono spiccioli, però credo sia la migliore scelta sul mercato per chi cerca un’auto alimentata a GPL o Metano.
Ciò che non mi piace affatto è il DRIVER DISPLAY da 7″, non lo sopporto, avrei preferito 100 volte quello analogico della ZEN. Per il resto, al momento lamento giusto il funzionamento non ottimale del CLIMA, ma su questo confido in risoluzione da parte dell’officina.