LuigiFenix Tepmark82 Sinceramente aspetto che passano i famosi 45 giorni dopo la prevista consegna per partire all’attacco. La consegna era prevista il 14 luglio
MirkoSv 60faina Gianlu77 si sì anche noi abbiamo prenotato l’incentivo a forte di esborso di 200€ Per la pratica degli incentivi statali, ma il regolamento recita che le autovetture acquistate con gli incentivi statali devono essere immatricolate entro 6 mesi dalla conferma di avvenuta autorizzazione di fruizione degli incentivi statali, dopo tale termine la domanda decade. Ecco il motivo comunque per il quale abbiamo deciso di attendere anche perché è una vettura che piace a mia moglie e soprattutto quando abbiamo avuto L’inghippo gli incentivi statali erano terminati. Noi abbiamo dato glie la vettura per la rottamazione oramai quasi da due mesi tant’è che abbiamo spostato anche l’assicurazione a seguito di un problema abbastanza grave alla distribuzione. La vettura ancora non è stata rottamata. Sul contratto abbiamo consegna entro il 24/08/2021 anzi sul terminale Renault c’è scritto consegna antecedente al 24 agosto. Attendiamo.
MirkoSv Gianlu77 purtroppo sì. Comunque questa mattina ho chiamato il venditore mi ha detto che è possibile che arrivi anche prima del 24. Io non ci credo. So solo che domani partiamo in 4 per qualche giorno, valige al seguito con una Ford Fiesta. Ma la Renault me la pagherà! A questo punto spero arrivi dopo il 15 così che siano passati altri 45 giorni e poi o scontano di altri 1000€ altrimenti la vettura può rimanere nel piazzale
Gianlu77 Insisti per lo sconto , attualmente a loro faresti solo un favore lasciarla li , la venderebbero il giorno dopo….. Cmq le nostre viaggiano insieme , io ho la consegna il 23 Agosto , secondo me tra una decina di giorni dovrebbero arrivare.
MirkoSv Micheleschi di si Gianlu77 lo spero vivamente, siamo appena rientrati da un giro di una 40ina di km con la Captur di un collega di mia moglie, che dire, vettura spettacolare. Devo ricredermi, non per la motorizzazione in quanto ho provato all’epoca una cavia, ma per i problemi elettronici che sembra sulla my2021 siano stati risolti.
MirkoSv Gianlu77 Allora come già detto abbiamo ricevuto uno sconto di 500€, speriamo che arrivi presto. Perdonami di dove sei? Altra domanda, adesso che data di consegna riporta la tua app?
Gianlu77 Micheleschi Non mi sembra di averla vista sinceramente. MirkoSv Io sono della costa Teramana , la mia app mi da consegna 17 Agosto 6 Settembre e al venditore 23 Agosto , sulla app risulta in arrivo al centro distribuzione, e il sincronizza non lo vedo….
MirkoSv Gianlu77 anche io sono di Teramo, e anche io avevo quelle date li adesso però si sono attestate al 16 settembre 4 ottobre. Noi abbiamo acquistato la vettura da Cristian a Giulianova.
Tepmark82 MirkoSv Quindi mi state dicendo che i problemi di consegna di questa auto li abbiamo solo noi Abruzzesi? 😧
Gianlu77 MirkoSv Io acquistata a Silvi Marina , probabilmente alla tua stessa conce…. Mi sa che siamo capitati male…
Tepmark82 60faina beh siamo in troppi per essere una coincidenza secondo me. Evidentemente c’è qlk problema di comunicazione tra queste concessionarie e la produzione.
Gianlu77 Questa mattina la data di consegna è cambiata , 27 Agosto 10 Settembre , allungata ancora la data di consegna…… Non ho più parole…..
Gianlu77 MirkoSv A questo punto spero proprio che arrivi dopo i 45 giorni , almeno penso proprio che riuscirò a spillare 500 euro anche io , e mi ci pago la vacanza di Settembre, vediamola dal lato positivo 😅