Gianlu77 Tepmark82 Perché devi litigare su un diritto acquisito? Non farti problemi e batti i pugni se serve… 60faina Modello intens GPL
Gianlu77 Tepmark82 La mia ha tutti gli accessori navi 9,3 , pack360 pack easydrive, volante e sedili riscaldabili….
60faina Proprio come l’ho ordinata io all’inizio di questo mese, spero non mi tocchi la vostra sorte, solo a pensarci mi vengono i brividi, dopo 3 settimane mi esce sull’ app ordine registrato, chissà quando va in fabbricazione
Tepmark82 Ordine preso in carico dopo 3 mesi, riportante data di quando ho firmato il contratto. Io dal 3 giugno circa ho la macchina in “Fabbricazione”, mentre la consegna prevista da contratto era 5 giugno.
60faina Tepmark82 Pazzesco, può darsi che la concessionaria abbia fatto qualche errore nella trasmissione dell’ordine a renault
Gianlu77 Tepmark82 Senza contare che mi hanno tolto il Bose e la carica induzione non più disponibili….😅 Compro l’auto ogni 15 anni e mi piace avere la versione più completa, che in questo caso era la IP ma che a me non piaceva.
Tepmark82 60faina Sicuramente. Altrimenti non si spiega proprio. Cmq siamo rimasti in pochissimi a non avere la macchina ordinandola a Marzo. Sfiga nera!
60faina Gianlu77 Nel tuo caso il ritardo può essere giustificato dalla mancanza della disponibilità di alcuni accessori, ma nel caso di Tepmark82 non c’è giustificazione
Tepmark82 60faina ed è proprio per quello che il mio livello di incazzatura è hai massimi storici. Sono stato fin troppo paziente e accomodante.
Tepmark82 60faina Per ora mi hanno offerto 800€ di sconto sul prezzo totale. Penso sia poco, però è qualcosa. Contando che l’auto che dovevo rottamare ho dovuto portarla dal meccanico per fare delle riparazioni per non rimanere a piedi. Riparazioni non previste ovviamente perché contavo di rottamarla 2 mesi fa! Più una piccola vacanza saltata, che avevo previsto di fare con la Captur , che ovviamente ho dovuto annullare.
60faina Tepmark82 Attorno ai 1000 € è il minimo che ti possano dare per i problemi che ti hanno creato
Tepmark82 60faina avevo fatto la tua stessa valutazione. Vediamo nelle prossime settimane come si evolve la situazione. Tanto devo aspettare altri 2 mesi per avere l’auto da quel che mi dice l’App. Forse.
Gianlu77 Tepmark82 Lascia stare l’app , a giorni sicuramente ti scompare anche la data , per poi riapparire con la consegna precedente , tutto questo vuol dire che si inizia a muovere qualcosa fidati.
Tepmark82 Gianlu77 speriamo!! 🤞🏻🤞🏻 LuigiFenix ma tu hai parlato con il servizio clienti Renault? A te che dicono?
LuigiFenix Tepmark82 Sinceramente aspetto che passano i famosi 45 giorni dopo la prevista consegna per partire all’attacco. La consegna era prevista il 14 luglio