Ho parlato con il consulente Renault (molto gentile e disponibile), ma non ha saputo dirmi molto. Solo che la macchina arriverà per Settembre e che stanno facendo tutto il possibile per accelerale il tutto. Mi ha offerto uno “sconto” sul totale di 800€ per l’attesa e il disservizio. Per quanto riguarda il discorso incentivi statali loro brancolano nel buio. Alla mia domanda: “ma se l’auto arriva dopo la scadenza degli incentivi, che succede? Perdo la scontistica? Oppure la concessionaria ce li mette di tasca sua? ” Silenzio di qlk secondo.. e poi.. “Non saprei, ci stiamo lavorando” (ha chiesto a me se sapevo quando partivano i nuovi incentivi statali e se le cifre sono rimaste le stesse).
Ovviamente per questa questione contatterò subito la concessionaria per non avere brutte sorprese al momento del ritiro del veicolo.