Tepmark82 eh…. Renault Italia mi ha riferito che dipende da quale azienda viene fabbricata la vettura, comunque io sono rimasto a piedi pertanto abbiamo una sola vettura, stavo per annullare l’ordine, ci occorrono due vetture per forza, e il 6 settembre tra le altre cose scadono anche i sei mesi degli incentivi. Comunque dal concessionario dove siamo andati noi, dopo la vettura di un collega di mia moglie (ultima consegnata il 24 maggio orinata il 17 febbraio) non hanno consegnato ad oggi nessun’altra captur mi fa ben sperare quella dicitura in rosso a terminale che in soldoni sembra significare che la vettura dovrebbe arrivare prima. Confermo che anche noi abbiamo dovuto disdire le ferie fuori, ma ti dico, prima di far immatricolare la vettura voglio sentire
Nuovamente Renault Italia e vedere se possono scusarsi in altro modo. Al momento 500€ in meno, e da contratto primo tagliando gratuito (quello a 30000km).
È una vettura che piace molto a mia moglie altrimenti avrei annullato il contratto diverso tempo fa, per giunta per tutti i problemi elettronici i che ha mi sono pentito già da tempo. Vabbè aspettiamo!
MirkoSv