Gianlu77 Anche la mia è in arrivo al centro di Distribuzione da questa mattina…. Chissà che i tempi non si accorciano un pochino , quindi probabile che sia in partenza con la Nave del 25?
MirkoSv Gianlu77 a me questa mattina non è cambiato nulla. Ancora in preparazione per il trasferimento. Attendiamo.
Gianlu77 In base alle discussioni e esperienze di altri utenti , e per le informazioni che sulla mia app si stanno evolvendo così velocemente , la macchina arriverà fine prossima settimana….. Secondo me nemmeno il concessionario sa di questo anticipo ci scommetterrei ad occhi chiusi😂
MirkoSv Gianlu77 mah! Questa mattina hanno aggiornato le date sull’app consegna 17 settembre - 4 ottobre rispetto a 18 agosto - 6 settembre. Con questa app ci si capisce ben poco voi avete avuto qualche variazione ancora? Noi sempre in trasferimento
Gianlu77 Fra Sì anche a me la stessa cosa😧 MirkoSv Era successo la stessa cosa anche a me , poi tornata come prima…
Fra Giorno…da 1 settimana che app. Mi segna in trasferimento ..non so la stanno portando con il pedalo’…
MirkoSv Gianlu77 si sì confermo qualche settimana fa. Anche noi ancora l’abbiamo in trasferimento. Speriamo si sblocchi la situazione la fruizione degli incentivi statali prenotato scadrà il 6 settembre.
Gianlu77 MirkoSv Se scadono gli incentivi , di sicuro non è un problema mio poiché ho anticipato e prenotato la quota , se non arriva sarà la concessionaria a pagare …..
MirkoSv Gianlu77 certamente saranno cavoli loro, comunque abbiamo già ricevuto uno sconto di 500€ era vediamo se riusciamo a chiedere dell’altro ordine fatto il 6/3/2021 ci è passata la voglia! Speriamo che ne sia valsa la pena.
Gianlu77 MirkoSv Io purtroppo non posso richiedere nulla, poiché mi hanno fatto rifare il contratto e attualmente la consegna da contratto era 2 Luglio , chiaro che se arriva dopo il 17 Agosto vado subito a battere cassa😆 Addirittura l’altro giorno si è presentato dove lavoro per chiedermi se poteva targare l’auto entro Luglio 😂😂 Ma come ci pensa 🙈
Tepmark82 Io ho contattato Renault Italia giovedì scorso, (trascorsi 45 giorni dalla data presunta della consegna) e mi hanno detto che mi avrebbe contattato un consulente entro 3 giorni. Ovviamente nessuno si è fatto sentire. Oggi riparto all’attacco. A me il veicolo risulta ancora in fabbricazione🤦🏻♂️
letitbe2020 Tepmark82 Anche a me l’auto risulta ancora in fabbricazione. In realtà la guido felicemente dall’otto di giugno……..
Tepmark82 Ho parlato con il consulente Renault (molto gentile e disponibile), ma non ha saputo dirmi molto. Solo che la macchina arriverà per Settembre e che stanno facendo tutto il possibile per accelerale il tutto. Mi ha offerto uno “sconto” sul totale di 800€ per l’attesa e il disservizio. Per quanto riguarda il discorso incentivi statali loro brancolano nel buio. Alla mia domanda: “ma se l’auto arriva dopo la scadenza degli incentivi, che succede? Perdo la scontistica? Oppure la concessionaria ce li mette di tasca sua? ” Silenzio di qlk secondo.. e poi.. “Non saprei, ci stiamo lavorando” (ha chiesto a me se sapevo quando partivano i nuovi incentivi statali e se le cifre sono rimaste le stesse). Ovviamente per questa questione contatterò subito la concessionaria per non avere brutte sorprese al momento del ritiro del veicolo.
Gianlu77 Tepmark82 Oggi ho fatto la domanda al concessionario per lo stesso motivo degli incentivi , mi ha detto che io avendolo prenotato rimane per forza , infatti a suo tempo feci un bonifico separato proprio per prenotare l’incentivo che sta va per terminare….
Tepmark82 Gianlu77 Noi abbiamo fatto tramite Bancomat un deposito minimo, e devo chiedere se questa cosa vale proprio per bloccare l’incentivo. Speriamo bene, perché sinceramente non mi va di mettermi a litigare oltre anche per questa cosa. 😅
MirkoSv 60faina Gianlu77 si sì anche noi abbiamo prenotato l’incentivo a forte di esborso di 200€ Per la pratica degli incentivi statali, ma il regolamento recita che le autovetture acquistate con gli incentivi statali devono essere immatricolate entro 6 mesi dalla conferma di avvenuta autorizzazione di fruizione degli incentivi statali, dopo tale termine la domanda decade. Ecco il motivo comunque per il quale abbiamo deciso di attendere anche perché è una vettura che piace a mia moglie e soprattutto quando abbiamo avuto L’inghippo gli incentivi statali erano terminati. Noi abbiamo dato glie la vettura per la rottamazione oramai quasi da due mesi tant’è che abbiamo spostato anche l’assicurazione a seguito di un problema abbastanza grave alla distribuzione. La vettura ancora non è stata rottamata. Sul contratto abbiamo consegna entro il 24/08/2021 anzi sul terminale Renault c’è scritto consegna antecedente al 24 agosto. Attendiamo.
Gianlu77 Tepmark82 Perché devi litigare su un diritto acquisito? Non farti problemi e batti i pugni se serve… 60faina Modello intens GPL
Gianlu77 Tepmark82 La mia ha tutti gli accessori navi 9,3 , pack360 pack easydrive, volante e sedili riscaldabili….
60faina Proprio come l’ho ordinata io all’inizio di questo mese, spero non mi tocchi la vostra sorte, solo a pensarci mi vengono i brividi, dopo 3 settimane mi esce sull’ app ordine registrato, chissà quando va in fabbricazione