Micheleschi ma il finanziamento era già stato accettato, non scherziamo!!! il finanziamento lo poteva fare partire il 5 o 6 o meglio ancora il 7 luglio, quando ho ritirato l’auto… invece ha pensato solo ai soldi.
fubo non è il problema di quando pagare la rata, che è già segnata a fine luglio, ma del rispetto dei termini di esercizio di diritti contrattuali. Se per assurdo l’immatricolazione andava per le lunghe o lui non mi dava l’auto pochi giorni dopo, io perdevo un diritto per suo capriccio? Questa è la cosa che mi ha dato più fastidio. Ad ogni modo, aspetto oggi risposta dalla mia banca, ho già tutto pronto per fare il recesso del finanziamento. Sperando vada tutto liscio.