Gianlu77 AlexanderAlex Cmq se scorri in alto le vecchie discussioni troverai diversi screen di molti utenti , così puoi capire se è una cosa che vedi o meno….
TheSt tidiesse99 niente. Ma con me il venditore è stato chiaro ed onesto. Se l’ordine viene agganciato subito correttamente, il tracking è visibile sin da subito. In caso contrario c’è poco da fare se non sentire lui ogni tanto per farsi dire lo stato dell’auto
mathew76 LuigiFenix Se esce dalla fabbrica il 20 agosto, non c mette 20 giorni ad arrivare in Italia! Mi sembra strano, la mia è arrivata in una settimana (sto a Forlì)
tidiesse99 TheSt Aggiornamento. Dopo aver contattato il servizio clienti ed il venditore ieri è comparso
TheSt A me ancora niente. Renault ha detto che vede un errore nell’inserimento da parte del concessionario, il concessionario dice che per lui è tutto apposto… Insomma mi devo mettere l’anima in pace..
Tepmark82 LuigiFenix Ovviamente no. Fermi al palo. Siamo rimasti in 4-5 “very lucky man” ad aspettare la macchina da Marzo ? Che amarezza. Sto aspettando con ansia la scadenza dei 45 giorni dalla data della presunta consegna da contratto per partire alla carica del servizio clienti Renault.
TheSt tidiesse99 scusami, dato che abbiamo ordinato praticamente insieme, te hai preso con finanziamento? Hai ricevuto la mail di benvenuto da parte di rci banque? Mi era stato detto che l’avrei ricevuta entro una decina di giorni, invece è passato un mese..
Gianlu77 Tepmark82 Idem io 😂 A me scadenza contratto 2 Luglio , in concessionaria danno arrivo 23 agosto , già gli ho detto che farò reclamo a Renault il 18 agosto 😆
MirkoSv Tepmark82 ciao, noi abbiamo ordinato il 6 marzo la data di consegna che riporta il terminale è il 24 agosto. Comunque noi siamo riusciti già a farci scontare di 500€ MirkoSv
60faina Volevo chiedere a Tepmark82,Gianlu77 e LuigiFenix, se avete richiesto degli optional particolari, perchè avendo appena ordinato la Captur la settimana scorsa mi sto un pò preoccupando dei tempi di consegna
Tepmark82 60faina Io niente di particolare. Solo Parking Camera 360° con schermo 7″. Siccome la macchina la userà principalmente mia moglie è stata una sua scelta. Suppongo che sia stato qlk problema di comunicazione tra la concessionaria e la produzione, non credo sia da attribuire a problemi di mancanza di semiconduttori o altro materiale nel mio caso. O cmq se nel caso ci fosse stato un problema su qualche optional era dovere del concessionario stesso farmelo presente. Ad altro utenti che hanno acquistato lo stesso veicolo nel mio stesso periodo hanno atteso solo qlk settimana in più rispetto a quanto stabilito da contratto. Io sono già oltre un mese, e da App l’auto risulta ancora in "fabbricazione.
Gianlu77 60faina Io ordinata full schermo 9′3 ma senza Bose e induzione perché non più disponibile , il resto ho tutto, pack 360 Cruise controllo adattivo e sedili riscaldati.
60faina Spero non mi tocchi la tua sorte, io l’ho ordinata solo con la telecamera retro, intens GPL bianco nacrè