Tepmark82
Anche io ordinata a metà Marzo sarebbe arrivata i primi di Giugno come da contratto , l’app mi ha dato sempre in ordine e nulla più , ma ultimamente ho dovuto riformulare l’ordine, poiché sul pack multimedia plus non si poteva più avere la carica a induzione e il Bose .Ora nfatti sull’app è passata da ordine a fabbricazione e sul contratto mi hanno messo consegna 02/07 perché la Captur con questo allestimento era già in fabbricazione.
Se hai messo anche tu quel pack multimedia plus scordatelo , perché se la vuoi così passeranno parecchi mesi.