Teo Tappeti in gomma + vasca baule Renault Captur 2020 ORIGINALI Pagati 250, vendo tutto a 130 compresa spedizione in Italia, escluso isole. Pari al nuovo.
Blacky Ciao, come prezzo richiesto c’e qualcosa che non mi quadra Con 50% di sconto che mi deve arrivare, siamo a circa 60euro, nuovi Se ci ripensi sul prezzo, possiamo parlare, e mi tengo il 50% di sconto su altri accessori Cordiali saluti
Morris21 Blacky il prezzo degli accessori nei preventivi dei concessionari lo fanno i venditori, e generalmente mettono anche il prezzo di montaggio, oltre che un loro ulteriore guadagno… Certo farsi pagare per mettere dei tappetini…
andreaetech Blacky Stavo per scrivere la stessa cosa…… come è possibile? io ho sfruttato lo sconto 50% proprio per prendere tutto questo e ho speso 58,90!!!
Blacky Morris21 il prezzo dei accessori sul sito di renault e quello. Non mi interessa che 2 anni fa il prezzo era diverso per la Captur2020, quindi quello indicato nella fattura del venditore. Il prezzo ad oggi e quello che ho indicato, e il prezzo del nuovo, IVA inclusa in questo momento. Se il prezzo richiesto di un usato e maggiore del prezzo del nuovo (attenzione, dal prezzo usato devi togliere l’iva ok???) allora qualcosa non quadra. Installazione sui tappetini? Mah… Se il venditore ci ripensa sul prezzo, possiamo parlare Cordiali saluti,
luisbc 130 di seconda mano? Ma se nuovi li prendi 59,40 + 58,40. Li ho presi questa settimana ed il prezzo di listino Iva compresa è quello, tralasciando che li ho pagati la metà per lo sconto 50%. Non so se prima costassero così tanto, ma io ci vedo una leggera speculazione della concessionaria.
Morris21 luisbc E’ quello che facevo notare io sopra… Prezzi non paragonabili. A quel prezzo si comprano con lo sconto a metà sul sito!
Teo Innanzitutto mi scuso ed ammetto che sono fuori prezzo…da un po’ che non mi aggiorno sul sito Renault. Sinceramente non volevo assolutamente lucrarci sopra ma allo stesso tempo mi rendo conto che il concessionario non è stato per niente corretto nei miei confronti, si vede che ho dovuto pagare il tappeti per la mia è qualche altra Captur dell’autosalone. Ad ogni modo, mai avuto tappeti in gomma, mi sono lasciato convincere tempo e ora dal commerciale…morale…non mi trovo, tolti un mese dopo. Dato che…essendo pari al nuovo e regalarli non mi va…proporrei la vendita a chi per un motivo o per un altro non ha usufruito del 50% e vuole risparmiare qualcosa rispetto al sito: Vendo 4 tappeti + vasca baule a 80 € consegna a mano (Saluzzo - CN) +20 € spediti, escluso isole. Mi sembra ragionevole. Un saluto a tutti.
Blacky Teo Ciao Teo, sinceramente dispiace anche a me che il tuo concessionario e stato molto ma molto scorretto con te. Ero interessato, ma non a questo prezzo, in quanto mi deve arrivare il 50% di sconto (spero a breve). In bocca al lupo
Vade Ciao Teo può succedere, anche io non ero aggiornato. scusa se abbiamo fatto ironia, non voleva essere ai tuoi danni… a presto
Teo Vade No problem…l’ironia in questo caso è lecita…😂 Blacky fai bene a prenderli con il 50%…io purtroppo lo sconto del 50 me lo sono fumato…per una serie di vicissitudini in più causa lock down in quel periodo avevo altro a cui pensare…così è scaduto!!!..😢