Morris21 Gianlu77 Ehehehh a me piacciono molto! Mi è sembrata molto elegante oltre che sportiva. Spero non mi stufi troppo preso il cielo nero! :D
Alexander Troppo bella. Magari avrei esposto un colore più aggressivo o vistoso e una full full opt. Per me ci sono dettagli da 🤤 volante traforato, cielo nero come gli interni …. Mannaggia alla mia impazienza 😝
Morris21 Alexander io l’ho presa By Style Milano (Grigio Cassiopea + Tetto Nero etoilè). Me la sto sognando tutti i giorni… 😍 In più ho aggiunto il navi 9.3 con audio bose. 🎶🎵🎶🎵
Federico78 Morris21 Bellissima ovviamente! Anche se personalmente preferisco la Intens. Mi stonano un po’ le rifiniture rosse all’interno, preferisco il grigio. Però è comunque stupenda!
Teto-sensei Simone Effettivamente ora che me lo dici è vero, ho visto solo una volta la Arkana RS Line in concessionaria e non ricordavo 👍
Morris21 Teto-sensei Sono i 18″ Le Castellet, montati sulle RS Line sia su Arkana che su Clio (su Clio forse da 17″). Sono spettacolari! A differenza di quelli della Arkana, sulla Captur non hanno uno dei profili in rosso.
Federico78 Morris21 Grigio Cassiopea con tetto nero è sempre una scelta vincente… ma io sono di parte!😉 Gianlu77 Anch’io… molto belli tra l’altro, stile Nissan e Toyota CHR!
luisbc Molto bella, ma nel frontale preferisco la versione ‘normale’. Altra cosa i battitacco sembrano piccolini, non proteggono molto. Bella dietro con i finali cromati nel paraurti. Interni chiaramente sportivi, ma li è a gusto personale.
Morris21 luisbc la versione normale (che per me è la Intens) ha linee più eleganti sul frontale, questa è decisamente più sportiva e visto che ha il frontale solo in grigio, ho fatto bene a prenderla grigio cassiopea cosi si incastra bene!
Morris21 luisbc per i battitacco piccolini, ho visto le foto degli accessori ufficiali, gli altri battitacco renault mi sembra uguali come dimensione.
luisbc Morris21 si è quello che intendo. Chiaramente la RS line deve essere più sportiva e meno elegante. Quel paraurti sul bianco stona un po’ a mio avviso, ma sul Grigio Cassiopea con tetto nero sarà da favola.
luisbc Morris21 non saprei, dalle foto gli altri sembrano più grandi, ma magari è semplice effetto foto
Annarita67 Morris21 È tornato il bianco puro! Ed io che pensavo di avere l’esclusiva, di avere un’auto limited edition! 🤣🤣🤣