Dado
allora, in mattinata ho ritirato la mia Intens GPL per il problema del CLIMA ad intermittenza e l’aggiornamento per la risoluzione dell’azzeramento del driver display. Non ho avuto modo di litigare o fare storie, però…….
Però, almeno per il discorso del CLIMA, credo abbiano fatto un buco nell’acqua. Mi hanno detto che hanno riscontrato un quantitativo di gas inferiore al necessario, e che quindi andava in blocco durante l’utilizzo(???). Hanno quindi svuotato l’impianto e riempito con il giusto quantitativo, dicendomi che dalle loro prove andava tutto bene, ma che il reale “feedback” lo potevo dare solo io vivendo l’auto: la sensazione nella via del ritorno a casa però, era che era più fresca l’aria esterna…… Vediamo nei prossimi giorni.
Sul discorso del Driver Display non vedo indicato in fattura, la stessa dicitura indicata nella fattura di @Admin dove ci sta proprio scritto il codice ACTIS. Anche questo da testare.
Diciamo che al momento la cosa positiva è che mi hanno riconsegnato l’auto lavata dentro e fuori (lo fanno sempre alla FIVE MOTORS), e l’altra cosa bella è stata quella di provare le brezza di guidare la fantastica ZOE.
Vediamo e speriamo nei prossimi giorni di utilizzo . Al max mi toccherà ritornare in concessionaria e farmi altri giri con la ZOE