cima Oggi tramite l’app Renault Mobility mi è stata data un Nuova Captur in sostituzione e l’abbiamo aperta con il mio Smartphone dove era appunto i installata l’app e se io apro l’app adesso mi dice se voglio aprire la macchina. Perché con le Captur che compriamo non succede? Forse questa macchina potrebbe fare molto di più di quello che gli consentono.
panpeter81 cima che motorizzazione? Se non sbaglio solo con le versioni plug-in si può fare, con le altre no. Scelta sbagliata da parte di renault essendo tutte connesse alla rete, almeno quelle con Navi
Silbian cima si, con Mobility ti da l’accesso e si apre la vettura sostitutiva con l’app appena termini la procedura. Ma è un altro discorso, hanno altre funzionalità che, forse, è meglio non ci siano sulle vetture che abbiamo…
Admin cima Infatti è una funziona che probabilmente ci sarà in futuro, con i prossimi update dell’app My Renault.
Rob panpeter81 no nessuna vettura renault attuale ha funzioni interattive utili nell’app. Sulla plugin puoi al massimo attivare il condizionatore ma in un modo così rude che mio nipote di 14 anni non si degnerebbe di implementare nemmeno per gioco. Tutta l’app è fatta male anzi malissimo e non visualizza nemmeno un centesimo dei dati inviati dall’auto sui server e non ha nessuna interattività. Ormai su qualsiasi marca di auto puoi leggere la temperatura interna, vedere se le porte e i finestrini sono chiusi, il trip computer, ed una marea di banalità che tutti noi daremmo per scontate ma a quanto pare renault si vuole differenziare ed è rimasta a prima dell’avvento degli smartphone e del cloud.
Simone In realtà sono limiti per eccesso di sicurezza… potremmo comandare molte + cose da smartphone (Tesla style)
panpeter81 Admin probabile. i miei hanno la Ford Puma e si apre anche da App con il servizio del navi e sulla versione automatica puoi anche accenderla. Quindi sulle nostre captur è sicuramente solo una funzione bloccata e attiva solo per le e-tech :(