giotass Devi staccare il dispositivo esistente, pigi sul volante, se senti un tic o tac 🤗 che sarebbe il relè che si eccita ( scusate ma e il suo gergo ), allora e preposto per le due trombe o per eventuali maggiori assorbimenti al clacson esistente, altrimenti devi inserire un relè di supporto, ma spiegartelo in breve non è facile!!! Cercherò di farti uno schemino e te lo invio, altrimenti puoi fartelo installare da un elettrauto non penso che sia tanto oneroso!!😉😉
Comunque sono convinto che e già preposto !!🤓🤓😉😉😉
Comunque: 85 e 86 alimentazione, su 85 il cavo che e esistente sul clacson, 86 a massa, lo scambio devi dare tensione da un positivo di potenza in questo caso dal morsetto della batteria, il rimanente contatto (na) alle trombe, che monterai in parallelo, cioè con un solo cavo.
E più facile a farlo che a dirlo.
Vediamo se il grande Silbian riesca a farti uno schemino e lo inserisce nel forum!!!❤️❤️🤗🤗😉😉 Lui riesce a fare questo e altro !!!!😉😉😉