Alexander Ciao a tutti. Come ho già raccontato a breve sarò possessore di una Captur, ma volevo cambiare i cerchi in lega di serie da 17″ con altri aftermarket, stessa misura. Ho trovato un valido configuratore sul sito della Alcar e ho la fortuna di avere un rivenditore praticamente dietro casa. Vorrei i vostri pareri sui modelli che mi rendono indeciso sul disegno, perciò vi posto gli screenshots presi dal web. P.s. Un paio sono indicati come 18″ ma il gommista mi ha assicurato che si possono avere in tutte le misure. Grazie in anticipo a quanti vorranno partecipare a questo sondaggio personale 1. 2. 3. 4. 5. 6.
Alexander Scusate, mi sono accorto ora che ha pubblicato le 6 foto x 4 volte 😥 Ho provato a cancellarle senza successo
dome87 Onestamente per me sono più belli i cerchi di serie.. se proprio dovessi scegliere opterei per la foto 2.. tutti gli altri mi sembrano appena smontati da qualche vecchia opel astra 🤣
Alexander Ho postato solo cerchi di colore grigio chiaro in quanto l’auto sarà blue marine con tetto magnete. Mi hanno proposto anche cerchi diamantati della Mak benché non ci sia un configuratore per vedere come stanno sotto la vettura. Se non faccio disastri (come sopra) posto una foto dal sito.
Alexander Alexander purtroppo per la nuova Captur non c’è una vastissima scelta. Il rivenditore ha detto che è dovuto alla scelta dei clienti dei cerchi da 18″ della casa madre a buon prezzo…. Sinceramente avrei optato anche io per i Pasadena se le nostre strade fossero state più decenti. 😑 [sconosciuto] grazie mille 🤗 non si poteva vedere il post con tutte le foto replicate 👯👯👯
Federico78 Alexander Io metterei i Pasadena senza pensarci. È vero che irrigidiscono l’auto ma sono troppo belli. Io non sento tutto questo disagio
gselettronica Vade non retro’, secondo un mio parere, non adatti alle Captur, forse a macchina preparate o sportive.🤓😊