Lancilotto64 Ciao a tutti! Spero di trovarvi a tutti bene. Vorrei sapere se qualcuno di voi, nella sua Nuova Captur, ha scelto l’opzione Tetto panoramico o apribile, ( non mi ricordo come viene identificato) e , se sì, che ne pensate. Grazieeee
Federico78 Lancilotto64 Io ti dico solo che per averlo ho rifatto l’ordine da capo dopo 20 giorni perché mi ero pentito di non averlo preso! Ho l’auto da 10 giorni e ti posso dire che per 710 euro ne vale veramente la pena, sia per l’estetica che per la funzionalità. Da più luce all’abitacolo e ricambia l’aria. Ha 5 regolazioni, non è molto grande ma sono felicissimo di averlo messo. Te lo consiglio
Annarita67 Lancilotto64 io non l’ho preso perché uso i portasci magnetici. Se non sei un’appassionato di sci e non hai gli sci da trasportare prendilo pure.
losvin73 Io l’ho presa con tetto panoramico ma mi deve ancora arrivare😢ho firmato il contratto l’8 febbraio 😢
Federico78 Arcky https://it.e-guide.renault.com/ita/Captur-2/TETTUCCIO-APRIBILE-ELETTRICO Arcky Sinceramente non saprei. Sulle istruzioni non lo dicono. Io in superstrada l’ho tenuto aperto e non ho avuto problemi Arcky Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che non ci sono limiti di velocità. Si può tenere aperto anche in autostrada
IohannesV75 Io ce l’ho e mi trovo benissimo. Davvero una chicca sia estetica che funzionale. Quando uso l’auto per passeggiarci e godermi un weekend di sole è davvero una figata. L’unico rimpianto è che per scegliere il tettino apribile non puoi metterci le barre. Ma alla fine sono davvero soddisfatto! Stra-consigliato
Arcky IohannesV75 in caso di bisogno puoi mettere le barre trasversali per metterci il baule sopra, sperando che poi si possa aprire il tettuccio senza che tocchi anche questo tipo di barre
Lancilotto64 Annarita67 Grazie! [sconosciuto] Grazie! [sconosciuto] Grazieeee! [sconosciuto] Grazieeee!
GUFO2012 ciao,io ce l’ho e ne sono strasoddisfato. Da luce all’abitacolo e non fa passare il calore se chiuso (ha la pratica tendina a scomparsa nell’imbottitura del tetto lamierato) Lo riprenderei?SI SI SI SI 😜