Mausod Ho come l’impressione che la mia zen con pacchetti comfort e sicurezza non rilevi pedoni e/o ciclisti e non riscontro nemmeno alcun allarme acustico nell’avvicinarmi alle auto in marcia
luisbc Mausod io ho Zen quando mi avvicino all’auto davanti, sul driver display in alto, la macchina che si vede passa dal verde al giallo e poi al rosso. I primi giorni non vedevo questa funzione, l’ho attivata dall’easy link, magari è disattivata.
luisbc Mausod provato oggi nessun allarme sonoro, solamente sul driver display la macchina diventa rossa.
Mausod luisbc a me non cambia colore la macchina ma una sfumatura attorno al valore di distanza espresso in secondi.
luisbc Mausod si cambia colore sotto la macchina, esatto. Comunque oggi mi sono avvicinato di più e mi è apparsa la scritta in rosso con allarme sonoro “pericolo frenare”
Federico78 Ma non dovrebbe frenare da sola l’auto in caso di potenziale collisione con pedone o ciclista? La Stonic un paio di volte mi ha frenato, questa non da l’impressione di frenare. Mah… appena mi attraversa la strada mia suocera provo, poi vi faccio sapere…