Salvatore07 Ciao, chi di voi che pota le piante del proprio giardino, come si è organizzato? Non avendo il verde porta a porta devo portarlo io in discarica e mi scoccerebbe rovinare il bagagliaio e tutto il resto con i rami etc… Voi come avete risolto?
Simone Salvatore07 a parte che ora non uso la Captur per questo scopo ma la vecchia Fiesta di mio suocero, in ogni caso in media metto una vecchia coperta con agli estremi del velcro cucito che copre l’interno del bagagliaio e organizzo il verde ridotto in pezzi medio-piccoli in 3 scatoloni che occupano esattamente lo spazio del pianale di carico. Con questa accortezza lo sporco è ridotto del 99%… rimane solo qualche ragnetto o formica che tende a girare in giro… ma ha vita breve
Fra Ciao..io ho il tuo stesso problema…sto optando per gancio traino 780 euro mi ha chiesto il concessionario…e carrello appendice usato prezzo tra i 350..500 euro
Salvatore07 sfortunatamente l’auto che avevo prima l’ho data dentro per prendere la Captur 😅 altrimenti avrei usato quella. Pensavo anche a quei teli in plastica che si usano in campeggio che si mettono a terra, da mettere sul retro abbattendo i sedili e via.
Simone Salvatore07 sinceramente con il lenzuolo/coperta io ho risolto il grosso del problema, tieni conto che con i sedili abbattuti e la cappelliera eliminata posso sempre collegare il velcro al cielo dell’auto (finchè non carichi nulla rimane come se fosse un amaca per capirci) e lo sporco che cade dagli scatoloni rimane intrappolato al 100%. Spesa 0 rendimento massimo.