Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono un futuro “capturista” e oggi ho deciso di iscrivermi, anche se è già un po’ che sbircio tra i vostri consigli e le varie problematiche riscontrate. 😉
Ho scelto una Intens gpl in colorazione blue marine e grigio magnete, con cambio 6 marce.
Provengo da una Clio Zen 0.9 tce gpl, che mi ha accompagnato per circa 100.000 km seppure con qualche alto e basso in termini di elettronica…. ma si sa, Renault promette principi e regala rospi… 😄
Comunque mi sono appassionato alla cugina Captur e spuntato un prezzo che mi sembrava adeguato, ho deciso di andare in upgrade.
L’ho presa accessoriata di tutto il possibile, tranne che per i cerchi da 18 causa (ahimè) strade poco confortevoli e i sedili riscaldati.
Infatti sono già alla ricerca di cerchioni aftermarket da 17 per renderla più accattivante (ho anche chiesto al venditore, senza ottenerli, i flexwheel in ferro da 17 pur di non vedere quel disegno grigio di serie)
Che dire di più? Ci vediamo on line e grazie a tutti per il vostro contributo personale, che mi ha permesso di portarmi avanti con le cose da controllare/risolvere.
Alex.