Ragazzi buona sera, era qualche giorno che sentivo dei rumoretti posteriori, ho notato che la cappelliera era molto rumorosa, infatti salendo nei sedili posteriori e cercando di muoverla ho notato che aveva parecchio gioco, calcolando che il vano bagagliaio fa da cassa armonica.
Ho risolto, ed e abbastanza fissa adesso, con un feltro adesivo che si adopera per la coibentazione della tubazione dell’aria condizionata, vi metto la foto,
mettendo delle striscioline dove appoggia la cappelliera, sotto ci sono già dei gommino esistenti, e sullo sportello dove la stessa cappelliera si dovrebbe bloccare, infatti ci sono già esistenti dei gommino, ma forse essendo rigidi faceva rumore, e infine il rumore anomalo proveniente posteriormente voilaaaa🤗 e sparito.
E chiaro che con il tempo questa gomma/piuma, se così la vogliamo chiamare si deteriorerà, ma come tutti i gommini esistenti, ma con pochissima spesa ho risolto rumori assordanti che venivano da dietro.
Chissà, alcuni che si lamentavano pensando che erano i sedili posteriori risolvessero ne sarei felicissimo.
Per sentire e vedere come si muove la cappelliera, basta inserire le dita con sportellone chiuso, salire sul sedile posteriore, inserire le dita e vedrete che ci sarà del gioco, anche battendo con le dita sullo stesso.
Evvivaaaaa😁