ReDDevilProd Ciao, attenzione al tipo di ingressi audio che ha il subwoofer attivo che acquisterai. Dagli altoparlanti prelevi un uscita di potenza ed il subwoofer deve avere i due ingressi dedicati ad un segnale già amplificato. In questo caso, pur essendo il subwoofer mono ( le basse frequenze non hanno direzionalità ) il segnale dovrebbe essere prelevato da entrambi gli altoparlanti destro e sinistro.
Se il subwoofer non ha ingressi come sopra descritto ma solo ingressi pre-amplificati non ci sarebbe altra scelta che prelevare il segnale pre-amplificato dall’amplificatore già esistente in auto, ammesso che disponga di un uscita pre-amplificata. Orientati pertanto su un modello con ingressi per segnale amplificato, più semplice da installare anche se un pò meno fedele come qualità rispetto a quelli con ingressi per segnale pre-amplificato.
Il nostro consulente di fiducia, che ha già disassemblato mezza vettura @CQ7 😉 forse ci sa dire dove e com’è l’amplificatore audio, che non è l’Easylink, che di fatto pilota ma è poco più che un’interfaccia video touchscreen.