Abito a Roma, al portuense, largo la loggia. Non avrei problemi a pagare la colonnina e ho pure caricato altre volte a quel super… solo che ieri sotto la pioggia mi stavo incartando…
Sono registrato con enel-x e stanno mettendo delle colonnine in zona, purtroppo non a walking distance da dove abito. Ad esempio di fronte allo spallanzani, o in cima a via dei 4 venti.
Comunque ieri era carica al 40% e un’anticchia, messo e-save e mi ha tenuto la carica. Ha acceso il termico ma senza sparate di giri troppo alti. Questa mattina, all’accensione non è partito il termico e già è positivo. Poi ovviamente è partito per mantenere la carica.
Ieri e oggi ho provato qualche allungo, e ho notato che fino ai 65/70, quando entra un’altra marcia (si sente proprio lo stacco) il termico gira molto alto, poi con la nuova marcia si ammutolisce e scende a consumi “normali”.
Solo che in questi periodi di zona arancione uso l’auto per spostamenti brevissimi e trafficati, dove i 70km/h te li sogni..
Infine, volevo che l’impianto me lo facesse quel tecnico, per varie ragioni. Solo che non essendo disponibile a breve temo che dovrò andare verso altre soluzioni (un vicino ha chiesto e ottenuto da enelx un’offeta fantastica scontata al 50%…. solo che il suo prezzo scontato era lo stesso che mi faceva il mio, con materiali migliori…)