Micheleschi Ciao, qualcuno ha il codice del coprimozzo della E-Tech, quelli con l’anello blu ? Quelli normali dovrebbero essere i RENAULT 8200043899 , ovvero quelli da 57mm Ma quelli con l’anello blu ?
Cliffanger81 Micheleschi ciao! so che è passato molto da quando è stata aperta questa discussione ma sarei interessato anche io a mettere i coprimozzo azzurri…tu alla fine li hai trovati?
Micheleschi Si, Tu metto qui p/n Borchia centrale nera con bordino blu 403157807R Borchia centrale grigia con bordino blu 403151782R Borchia centrale nera bordino cromato 403152085R
Cliffanger81 Micheleschi grazie per la risposta! Ma per caso mi potresti linkare anche il sito dove le posso prendere? Ho trovato qualcosa ma solo su siti tedeschi…..tu quali hai preso? Ah prima che mi dimentico….ma vanno bene per i cerchi Pasadena?
Micheleschi Cliffanger81 io le ho trovate sul sito tedesco.. Teile qualcosa.. E’ uno dei piu grandi distributori di componenti originali tedesco. P.S. I copri mozzi originali Renault costatano un occhio della testa…