losvin73 Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se su nuova captur my 2021 gpl 100 intens il cruise control è di tipo adattivo? Grazie mille.
ffffbbbb losvin73 assolutamente sì e non è optional. Sulla mia va alla grande Poi non so se fa parte dello street pack 350€ ora mi sembra costi 450
enigmazues ffffbbbb quindi hai tutti i tasti sulla razza sx del volante con funzioni…non ce ne sono 2 vuoti…
ffffbbbb enigmazues sono vuoti. Forse allora non ho ben capito la differenza Cioè a me mantiene la velocità impostata senza utilizzare il pedale e la regolo dai pulsanti + e -
enigmazues ffffbbbb temo di si ;) Questo è il cruise control normale…se avessi avuto l’adattativo anche gli altri 2 tasti sarebbero stati utilizzati
ffffbbbb enigmazues quindi se dovessi incontrare un’auto davanti non rallenterebbe da sola. È questa la differenza?
Silbian ffffbbbb Si, se non hai l’adattivo. E nemmeno fa un vero e proprio centraggio della corsia, ne avevamo parlato qui parecchi mesi fa.
StefanoRoascio enigmazues confermo, l adattivo l ho provato oggi, buona sensibilità e ralletwmeti in sicurezza
Appetito81 ffffbbbb Occhio… La prima volta che l’ho usato il display sembrava un albero di Natale…😅😅😅 Poi ho capito che il problema non era l’auto, ero io…😱😱😱 Però devo dire che per i viaggi lunghi sarà (spero presto) molto comodo…
ffffbbbb auri54 no ho ricontrollato effettivamente c’è scritto solo Cruise control @Appetito81 sì l’ho provato per un breve tratto e credo sia molto comodo
Floyd30 Silbian Si, ma in realtà l’adattivo non è responsabile del centraggio della corsia. Quello è ancora un altro optional (Highway and Traffic Jam Companion, se non sbaglio).