Mirko76 Salve a tutti mi presento, mi chiamo Mirko e sono in attesa della mia captur (da contratto dovrei riceverla il 20 aprile) ho preso la versione zen blu marine tce 100 cv. Vorrei chiedere a chi è in possesso di questa versione se avvio motore è con la chiave o con il pulsante start. Lo chiedo xk da video vedo alcune con la chiave e alcune con il pulsante..
Mirko76 VittMastroianni innanzitutto ti ringrazio per la risposta, so per certo che ha la carta keyless, ma Nn ho capito se la, carta serve solo per l apertura.
VittMastroianni Mirko76 vedi dal configuratore se si vede il tasto Mirko76 comunque ha la funzione anche di avviare l’auto si
Mirko76 VittMastroianni si dal configuratore sul sito renault porta il pulsante, ma il dubbio mi è venuto guardando alcuni video su you tube che c era la chiave, forse saranno modelli life 2020. Xo se ha carta sicuramente avrà il pulsante.. Almeno spero. Comunque complimenti per tua intens davvero bella. Grazie
VittMastroianni Mirko76 si la life forse aveva la chiave … comunque io sono in attesa che arrivi 😅😂 in settimana credo che arriva in concessionaria
Jojogio Bisognerebbe capire se sulla my21 zen ci sia il Cruise control dal momento che non ci sono i comandi al volante..
VittMastroianni Jojogio certo che ci sono i comandi al volante Jojogio se non error dovrebbe esserci il tasto
Annarita67 Congratulazioni, ottimo acquisto! Vista la minima differenza di prezzo con la versione GPL, al tuo posto l’avrei preferita, anche se fai pochi km annui.