Buonasera a tutti. Oggi, dove aver lavato la macchina, mi sono accorto che, nel punto di giunzione tra il paraurti posteriore e la carrozzeria, a causa di un difetto di verniciatura (non saprei come definirlo ma c’è una sorta di imperfezione, come una venatura) sta iniziando a saltare la vernice. Come potete vedere dalla foto, per ora lo scrostamento è minimo ma passandoci l’unghia si percepisce che la vernice è alzata (ahimé è talmente fragile che ne ho tolto un pezzettino passandoci l’unghia) e non aderisce più alla parte di plastica del paraurti. Temo che, nel tempo, il problema si estenderà anche al paraurti. Ma i problemi con la verniciatura della mia Captur non sono finiti qui. Oltre al problema descritto, qualche settimana fa mi è rimasto un bell’Alone sul trasparente a causa di una cacca di piccione rimasta lì, Meno di 2 ore😨 Per non parlare del cofano anteriore, tempestato di micro bolle e strani puntini marroni sotto allo strato di trasparente… Secondo voi, Almeno la prima problematica descritta, potranno passarla in garanzia come difetto di verniciatura? Avete riscontrato anche voi problemi con la verniciatura della vostra Captur? Grazie a tutti