Ciao, io ho trasformato la mia Business (sostanzialmente una Zen 2020 con navigatore e cerchi in lega) sostituendo tutte le parti non cromate rispetto alla intens.
Nel mio caso la calandra anteriore e le cromature sottoporta erano già presenti ma ho sostituito le prese d’aria sul paraurti anteriore, le cromature sul paraurti posteriore ai lati della targa e tutta la striscia cromata sui raschiavetri che dal davanti arriva al posteriore.
Prima di sostituire i pezzi le ho provate tutte quindi mi sento di dirti che il wrapping cromato non va bene almeno sulle parti che ho modificato sulla mia perchè quelle sui paraurti non sono lisce (quindi al massimo se proprio vuoi tentare dovresti dare il fondo e carteggiare prima del wrap) e i raschiavetri sono sono fatte di una gomma che non permette all’adesivo di attaccare in maniera corretta.
Prima di sostituire i pezzi avevo messo una striscia cromata dal costo di una decina di euro e spessore 8mm e non era male come soluzione economica.
Volendo sostituire i pezzi invece considera che se prendi i pezzi in Renault il costo per tutte supera le 1200 euro, dovresti cercarle da uno sfasciacarrozze e avere la fortuna, come me, di trovarne una da cannibalizzare.
Ti allego la foto col profilo cromato e quella con le cromature sostituite.