Giovanni83 Ciao Giovanni, benvenuto fra noi.
In primis, ti ringrazio tanto per i bei complimenti. In qualità di possessore e appassionato di informatica in generale, sentivo il bisogno di creare un forum apposito per la Nuova Captur. Lo scopo è quello di informare i clienti ed eventuali, su pro e contro della vettura in oggetto.
Vorrei fare innanzitutto una premessa, partiamo dal fatto che sul web troverai al 99% sempre chi si lamenta, o inutilmente o perchè magari è davvero sfortunato. Con ciò voglio dire che, chi si trova bene, è molto difficile che dirà così, perchè non sentirà l’esigenza di “condividere” tale gioia, o per pigrizia o per egoismo e così via.
Cosa voglio dire? Si, leggi tutto indubbiamente, è questo il bello del web. Informazioni aggratis e recensioni senza censure, ma ricorda che il giudizio finale tocca SEMPRE a te. Come? Per esempio test drive e visualizzazione della vettura in prima persona.
Io sono possessore e amministratore d forum. Penserai che il mio giudizio sia di parte, probabilmente avraì anche ragione, ma premetto che io non lavoro per Renault (banale ma lo specifico).
Ho girato tante tante ma tante concessionarie, di tutti i marchi. Peugeot, Wolswagen, Jeep, FIAT, Kia, Hyundai, Toyota e anche AUDI.
Alla fine ho scelto Captur, non ti spiego nel dettaglio perchè, ma il riassunto è qualità/prezzo imbattibile, di meglio non c’è nel settore b-suv.
Io mi trovo divinamente con la mia captur intense dci 115 cv edc.
E vorrei specificare che sono stato utilizzatore giornaliero di BMW X6 e Mercedes CLA SHOOTING BRAKE.
Con questo voglio dire che so cosa significa guidare un auto premium, senza offesa per nessuno ci mancherebbe.