Frenky hai dato la soluzione che avevo sulla moto. è stato semplice smontare la tastiera? si potrebbe usare anche il blocco porte che ha un impulso singolo.
Devi sollevare la cuffia del cambio con tutta la cornice e scopri così tre viti, le sviti e poi togli tutto il pezzo della console. A questo punto trovi due viti sotto il comando del clima le togli e poi disincastri il pezzo. La pulsantiera ha due viti da dietro che la fissano al pezzo di plastica.
Puoi prendere anche il comando della chiusura centralizzata, anzi se prendi questo posso dirti anche qual è perché l’ho utilizzato per poter aprire/chiudere da telecomando con motore acceso (cosa che non sarebbe possibile altrimenti):
A questo punto però, se vuoi usare il pulsante della chiusura centralizzata non conviene prenderlo dal BCM sopra la fusibiliera piuttosto che smontare tutto?
Secondo me è quello indicato dalla freccia bianca:
Però devi testarlo perché io non l’ho fatto.
PS anch’io ho usato gli abbaglianti per aprire il cancello sulla mia CBR600RR…. bei ricordi 😭
[sconosciuto] Grande CQ7 👍 c’è ancora qualche parte che non hai disassemblato ? 🤣🤣
Qualcosa è rimasto ma mi sto attrezzando 😂😂