Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato una nuova Captur modello intens, preciso che ho inserito come optional il cruscotto da 10,25 pollici e il navi da 9,3. Il mio quesito è il seguente, vedendo dei video sul sito Renault sembrerebbe possibile far apparire sul cruscotto digitale una piccola mappa con il percorso del navigatore. Bene, io riesco soltanto a far apparire le indicazioni (per intenderci le frecce che indicano la direzione da prendere con i metri che mancano alla svolta sotto).
Un ulteriore domanda che avrei è: sempre guardando i video della renault ho visto che attraverso il mysense sarebbe possibile configurare la climatizzazione, invece da me questa opzione non figura, posso solo cambiare configuratore sterzo, cruscotto, e colore luci ambiente.
Ps: non so se può essere utile, quando dal mysense scelgo il cruscotto le immagini dimostrative che appaiono raffigurano un cruscotto da 7 pollici mentre il mio è quello da 10,25.
Scusate la lunghezza del messaggio e un grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di leggere e rispondermi.