Andrea28 ciao,per ora nessun scricchiolio,ho anche premuto come dicevate voi sul forum ma niente……………..io nell’allestimento intens,risulto con le nuove modifiche (reti,cassetto,cromature e tasto portiera passeggero)
Cmq a breve metterò delle foto e sinceramente non mi dispiacciono affatto (a parte il cassetto ☹)