GiuseppeD se trovi una unghietta cromata,tagliandola a misura per le feritoie originali sulla calandra e incollandole con sigillante poliuretanica puoi fare una cosa così. Io le ho verniciate in colore della macchina.
patriziayoghi il Logo nero invece l’hai colorato oppure è una cover?
Ma quindi il n.3 sono degli insertini da infilare a pressione senza smontare niente?
Comunque cercandoli online ho visto che sono compatibili con DACIA.. mio padre ha una Jogger e non gli piacciono perchè vorrebbe tutta la griglia nera.. c’è modo di sfilarli? oppure entrano a pressione e hanno qualche aletta tipo snap fit? grazie
patriziayoghi Ma i baffi laterali inferiori del paraurti dove l’hai trovati??
marios il logo è I profili che corrono sotto i fari sono verniciati il nero e rifiniti in trasparente opaco.le linguette colorate in arancio metallizzate sono incollate con collante poliuretanica nero nelle fessure della griglia, senza smontare niente.
Buonasera, ho acquistato per la modica cifra di 190 euro gli inserti cromati originali . Stasera ho provato ad inserirli ma non vanno. Ho paura che deve essere sostituita anche la griglia anche se il magazziniere mi ha detto all’atto dell’ordine che era la stessa tra la base e l’initiale Paris. Infatti pensare che per pochi modelli abbiano realizzato una diversa calandra mi fa presumere che abbia ragione. Domani rivado dal magazziniere. Qualcuno puoi inviarmi delle foto della griglia Initiale in primo piano. Grazie
alby66 Appena riesco ti mando un dettaglio da vicino, oggi non posso, la moglie mi ha sequestrato l’auto 🤣
Oggi sono passato dal concessionario e purtroppo mi ha confermato quello che sospettavo. La griglia della Captur initiale è diversa rispetta a quelle montate sulle altre versioni. Quindi proverò ha vendere su ebay le cromature acquistate e in caso contrario proverò ad istallarle con della colla tagliando i gancetti ad incastro presenti sulle cromature. Mi sembra che poi alla fine si possono mettere con questa modifica ma devo fare ulteriori prove per non buttare definitivamente 190 euro. Ringrazio anticipatamente per ulteriori foto più dettagliate della mascherina initiale.
alby66 Eccomi, in effetti la griglia della IP mi pare differente da quella normale, nell’ultima foto. 🤷 E’ veramente un peccato, oltre che un esborso non da poco, che nessuno sia stato in grado di avvisarti prima. In particolare, nelle ultime due foto, si apprezza la differenza di angolazione del distanziale, sembrano proprio due mascherine diverse. Se riuscirai ad adattarle, meglio, la griglia IP in effetti è carina.
€ 13,96 51%di SCONTO | Nuovo 2 pezzi nero auto paraurti anteriore diffusore Splitter Scratch Protector Canard Lip Body pale Splitter Lip Body Protector Kit https://a.aliexpress.com/_EIJUpz3. Però sono da sagomare, avvitare sulle viti già esistenti e incollare con sigillante poliuretanica.