Fabio21 Già… il tuo post è finito nel dimenticatoio… 😂😂
Beh, il limite di velocità della strada dovresti già averlo a video indipendentemente dal navigatore avviato o meno. Non ho fatto caso se appare anche sulla iconetta che avvisa dell’autovelox. Quando superi il limite, lampeggia il contorno dell’icona del limite stesso, l’avviso sonoro credo lo senta pure quello sull’auto dietro di te. 😱😁
Appare il segnale del velox a video in più, con la distanza, più o meno precisa, che rimane per esserci a fianco.
Riguardo i Tutor, mi spiace, da quando è arrivata la vettura ho solo fatto autostrade dove il Tutor non c’era.
Il software del navi dell’Easylink è TomTom ma non so se questa funzionalità c’è oppure no.
… ecco, hai visto? Due risposte quasi contemporanee 😂😂 grazie unberimbol ora lo so anche io 👍
Si, i limiti segnalati dei cantieri lasciano da sempre a desiderare, anche sui navigatori di altre vetture. Facevo giornalmente la Torino-Milano per lavoro, è stata tutta un cantiere dal 2003 a pochi anni fa, il limite dei 110 sul navi era rimasto tale per parecchio tempo anche quando i lavori… erano terminati.