valter2020 mentre asciugavo l’auto ho trovato queste righette mi sembra che 10 giorni fa non ci fossero…. ma come è possibile!!! avete un consiglio da darmi?
valter2020 Andrea28 non ho provato niente me ne sono accorto 2 ore fa .. la pasta abrasiva per i graffi profondi non va bene li si vede il bianco….. devo prendere una boccetta di colore che danno insieme ad un pennellino di quelli tipo bianchetto sono strane queste righe ,non capisco
Admin valter2020 Ti consiglio ilritocco, sono dei veri professionisti. Puoi acquistare un pennellino con il colore esatto della tua Captur. https://ilritocco.net/
valter2020 [cancellato] puo darsi spero che non sia doloso Andrea28 non ti sembra profondo ma se vedi il bianco purtroppo la vernice non c’è piu
[cancellato] valter2020 nel senso che se ti scappa la mano, al massimo vedrai un filo di vernice fuori posto… Se usi un pennellino anche piccolo, ma con tutte le setole, se ti scappa la mano fai un pasticcio, secondo me.
valter2020 Admin era quello che cercavo devo guardare il codice del colore sulla portiera tramite l’assicurazione renault per queste righe si puo fare qualcosa ?
Admin valter2020 Lascia perdere, per gli atti vandalici serve comunque una denuncia e comunque dovresti pagare una franchigia di 200,00€.
Plastix Io lascerei stare: ogni tanto trovo qualche segno nuovo ma, dopo più di sei anni, me lo tengo. Se proprio proprio ti danno fastidio, quando i segni sono diventano tanti, portala dal carrozziere.
losvin73 Secondo me li qualche brava persona ha appoggiato qualcosa su e poi ha strusciato riprendendola (tipo contenitori pizza). L’ho visto già fare a diverse persone e mi sono arrabbiato!