jumpjack 😁 se lasci attiva la frenata di emergenza si ferma se una vecchietta attraversa fidati il suono può servire ma sopra i 30 il rotolamento dei pneumatici è molto più rumoroso anche di qualsiasi motore termico a benzina moderno, ma in generale non mi è ancora capitato di mettere sotto nessuno da quando ho la patente nel lontano 1985 e spero che non capiti a nessuno di noi di fare questa verifica pratica.
Io so che frena o per lo meno quando è servito abbiamo frenato insieme e lei ha frenato più di quanto volessi io.
Senza fusibile (non ricordo quale) non emette il suono ed è davvero piacevole muoversi nel silenzio assoluto o se il finestrino è abbassato e c’è un muro sul lato sinistro si sente il sibilo del motore elettrico che poi scende sopra i 74 km/h quando mette la seconda.
Non so se le vostre sibilano, ne ho provata un’altra che era meno sibilante della mia.
Tra l’altro credo che chi dice di avere troppo rumore in auto sotto i 30 km/h ( @Mark ) credo abbia per errore un flag attivo relativo alla propagazione al sistema multimedia del suono che dovrebbe essere solo emesso all’esterno. (l’ho visto tra i parametri vari nel sistema multimedia con DDT4all).
In pratica il suono esce dalle casse.
@Mark Puoi verificare con un passeggero o con qualcuno che guida al posto tuo da dove esce il suono?
Esce dalle casse o da sotto il cruscotto lato guidatore?