Salve a tutti,
A metà dicembre, 18 precisamente, sono andato a ritirare la mia Captur e-tech dopo 3 mesi di attesa . In meno di due mesi, il 15 febbraio, è morta la macchina.
La sera prima l’ho messa a ricarica nel box come tutte le notti. La mattina seguente vado a prendere la macchina per lavoro, entro nel box , sblocco la macchina… Nulla, non si accendono le luci nell’abitacolo, non ha caricato ( ma tiene ancora 40% della ricarica precedente ), non si accende, non dà segni di vita. È morta così. Chiamo l’assistenza che in serata arriva e la porta col carroattrezzi in officina. Martedì mattina mi chiama l’officina per dirmi che la spostano in un altra officina in quanto loro non sono abilitati a sistemare le auto ibride . Fin qua, va bene . È dal 16 febbraio che sta in officina e ancora nessuna notizia. Chiamo oggi e mi dicono che hanno sostituito la batteria ma devono sostituire anche la pompa d’olio ( di una macchina usata per meno di due mesi con 2000 km? ) e che dovrebbe arrivare tra una settimana. A qualcuno è capitata la stessa cosa ? Sono riusciti a risolvere? Se non ce la fanno perché non sostituiscono l’auto e basta !?. Non è accettabile che una macchina nuova dopo un mese va in officina per guasto .