dreaming Buongiorno a tutti, sabato finalmente ritiro la mia auto!!!! Volevo qualche consiglio su che cosa chiedere al concessionario, tipo fascetta fusibili, aggiornamenti, ecc. Grazie
Andrea28 dreaming Hai detto già tutto tu. Comunque…chiedi se la famosa fascetta è stata inserita correttamente, e se ti hanno già connesso easy link, fatti spiegare come funziona il kit d’emergenza, i tagliandi , e controlla la macchina da cima a fondo.
Albizzie UP senza aprire una nuova discussione, avete altre idee? venerdì ritiro la mia Intense GPL, mi viene in mente il tappo del serbatoio GPL…
AndreaH-D Più che il tappo capire se esiste l’adattatore da consegnare al “benzinaio” come spiegato in qualche guida oppure se è già fisso…
Giocaptur2020 Ragazzi ho appena contattato la concessionaria e mi ha detto che la vettura è in viaggio per il centro smistamento di Livorno.. sapete più o meno quanto passa poi per l’arrivo in concessionaria?
Annarita67 Giocaptur2020 Comprendo la tua ansia……. Quando ho visto la mia Captur la prima volta, mentre il tizio della concessionaria toglieva il telo protettivo mi sono scappate le lacrime per l’emozione dopo tanta attesa.
Ellipirelli Annarita67 Eh si capisce, visto l’andamento della Formula 1 la Renault pare che sia anche più vivace della Ferrari 🏁
auri54 Ellipirelli Ma la Ferrari ce l’avrà il contachilometri parziale… per controllare i consumi…?😂😂
Marzia La Captur quando vuole sa essere molto agile e versatile, poi la strada la si vede dall’alto, sulla Ferrari si sta seduti per terra e con le strade che ci sono si gratta e si salta in continuazione..🤔meglio la Captur..😍