leo Ciao ragazzi ma è normale che io dopo che spingo il tasto del comando vocale non funziona nulla né tantomeno si attiva sul display l’elenco dei comandi possibili? Ho la nuova Captur (intense) da meno di una settimana e leggendo sul manuale non ho trovato nulla
Vade caspita mai provato, infatti volevo inserire una discussione per le varie esperienze…..probabilmente potrebbe essereancora più utile una raccolta di comandi di android auto…
leo Ho provato ed ho notato che il sistema si collega a Google assistant. Nessun elenco dei comandi vocali. Non ho navigatore su Easy link (è una intense)
pino leo leo Si può dire “ok google” anche senza spingere il tasto sul volante. Sia con il cavetto attaccato che senza. Almeno a me funziona anche così.
pino leo Sono tutti quelli che trovi sull’assistente. Li trovi sul cell aprendo l’assistente di google. Ma sicuramente l’avrai già fatto.
gselettronica letitbe2020 se non hai il navigatore, i comandi vocali eccome se funzionano, e anche bene.🤓
jumpjack a proposito, qualcuno invece ha scoperto a cosa corrisponde il comando "preimpostazione x 1″ ? (della captur, non di google) Come si impostano queste 10 preimpostazioni?