Fabrypc ti hanno detto una cosa corretta, è l’ultima versione al momento disponibile per chi ha (come nel mio caso Easy link 7″ senza navi), da quel che ho letto nel forum spagnolo, dicono che la 4892R rimpiazzerà tutte le altre versioni (tranne l’ibrida che ha un altra versione 9022R mi pare) e darà il supporto a tutti per i futuri aggiornamenti OTA pare che alcune versioni non si aggiornano via OTA e bisogna andare in officina, dove tramite un software chiamato Toolbox, inserendo il numero di telaio, scaricano il firmware specifico e lo installano tramite pendrive usb. Tornando alle novità della 4892R ho notato solo una migliore ricezione della radio DAB e una maggiore sensibilità al cambio di luce. Per quanto riguarda invece la telecamera posteriore, il cambio schermata risulta ancora poco fluido, e nel menù APP cliccandoci mostra una schermata nera vuota (con la versione precedente ricordo che avevo l’app FOTO), anche per voi è così? Il widget meteo inoltre è disponibile solo per chi ha il navigatore?