ogekuri gselettronica di norma facciamo la spesa 2 volte al mese, per 4 persone, usciamo spesso con 2 carrelli … e mangiamo tutto! 😳🤣😂
gselettronica ogekuri ottimo, e poi ci si diverte ad andare in giro con la Captur, ha un bel anteriore, la guardano tutti!!!!🤓 E poi non capisco, esci da casa con due Carrelli, o dal supermercato verso il parcheggio??😜
Annarita67 A proposito di “evoluzione” del modello sono contentissima del mio volante in vera pelle perché quello della Captur sostitutiva in tep (my 2021)che sto utilizzando non mi piace proprio né al tatto né al vista. É proprio vero che avendo sperimentato il meglio é difficile abituarsi al peggio.
Annarita67 fubo Praticamente ora bisogna spendere 1000 euro per avere il volante in vera pelle perché si è costretti a prendere il pack Winter(400 euro) e il pack Easy drive (600)…..assurdo!!! Io l’ho avuto a costo 0.
fubo Annarita67 basta l’easy a 600€, ma condivido che associare un optional che era di serie a ACC e blind spot ha poco senso…
ogekuri fubo potrebbe aver senso (per loro) se l’ACC avesse dei comandi al volante specifici non presenti sul CC normale. E’ così?
fubo ogekuri il volante è sempre lo stesso, i pulsanti sono tappi, si tolgono e si mettono i mancanti. Sarebbe anti economico produrre due razze diverse. Ma la scusa è buona…
Micheleschi gselettronica Non so quanto possano essere attendibili. Anche perché visti i problemi nella supply chain del mondo automotovie, mi sa che forse le vedremmo nei modelli prodotti tra qualche mese.
Micheleschi ogekuri si, ed il documento è della 18 (5/5?). Penso che alla 18 avevano ancora piani ottimistici di produzione …
letitbe2020 gselettronica Le due maniglie per spostare il divanetto io le trovo molto comode. Se proprio mi dicono di eliminarne una preferisco eliminare quella all’interno e tenere quella nel bagagliaio. Prima della Captur ho avuto per 12 anni la Nissan Note e non ho mai usato la maniglia interna e tantissime volte quella nel bagagliaio. Per me la maniglia nel bagagliaio non dà fastidio al carico delle valige ( sono ritornato dalle vacanze proprio questa settimana ) semplicemente perchè lo schienale è inclinato e le valige/trolley le metto in verticale; anzi, si crea uno spazio “trapezoidale” nel quale riporre varie piccole cose.
gselettronica letitbe2020 Opinioni. Micheleschi Ottimo, così non ci saranno figure geometriche mentre si carica.🤗 expeugeot Tranquillo, essendo una mono volume, deve avere o la seduta ribaltabile o movibile in avanti, per aumentare il vano di carico, poi non mi sembra che sul configuratore faccia vedere i sedili che si possono spostare.
expeugeot Sono andato a vedere il configuratore online e le modifiche indicate da Micheleschi ci sono tutte tranne le maniglie posteriori (che ancora ci sono) e i sedili della Zen dove ancora si può scegliere il tipo di tessuto.
expeugeot expeugeot Sono andato a vedere il configuratore online e le modifiche indicate da Micheleschi ci sono tutte tranne le maniglie posteriori (che ancora ci sono) e i sedili della Zen dove ancora si può scegliere il tipo di tessuto. Per dir la verità non vedo neppure il divano spostabile.