Antonio86 Ciao alcune cose non le capisco.
1) perchè non hai segnalato il problema principale ovvero che non hai potuto muovere l’auto perchè era natale? Il non muoversi è la cosa peggiore che possa capitare ad un auto. A me l’ha fatto 3 volte in meno di 4 mesi.
Vibrazione avantreno
Ok questa è facile e sembra dovuta ai semiassi
mancata rilevazione pedoni e ciclisti
Come hai dedotto che non funziona? Io per scoprirlo ho dovuto aspettare una vecchietta suicida.
alternante rilevazione dei veicoli
Di che funzione? Distanza dalla colissione o sensore angolo morto?
non precisa rilevazione e calcolo km residui
Ovvero? Nessuna auto al mondo è precisa e una ibrida non può proprio esserlo ma sono curioso di capire cosa ti aspetti o come li calcoli tu in anticipo e la differenza rispetto al display
mancata distintine sul display dei km residui
Non ho capito
non corretta attribuzione dei consumi di carburante
Non ho capito
cambio marce automatico ritardato (giri motore elevati)
Questo lo fa perchè carica non devi pensare ad un cambio normale di una vettura termica. Sicuramente possono gestire meglio certi comportamenti ma se la batteri aè scarica serve potenza e per generare potenza servono giri alti e se in più deve anche muovere l’auto in modalità serie parallelo i giri diventano altissimi. Hai presente l’effetto scooterone di toyota che personalmente odio. Ecco la nostra invece fa così e non mi aspetto miracoli.
Easylink sfasato e piccoli reset
Non capisco lo sfasamento
Camera retromarcia a volte anomala
per esempio?
rilevazione sensori tardiva
Quali di parcheggio?
Touch easylink lento dopo tempo
Spiegati meglio. Lagga? Sempre? solo con chiavette USB infilate? In tutti i menu? A caldo e a freddo?