dome87
Effettivamente così ha senso! Quindi è una questione di pneumatici… Svelato l’arcano! :D
[sconosciuto]
Ma il kit di riparazione almeno per la IP, è di serie. Tuttavia dome87 ci ha dato la risposta. Grazie!🙂
[sconosciuto]
Vade, comunque a seguito della tua domanda per quanto riguarda il caricatore ad induzione, mi sono documentato meglio:
Quando ho ordinato l’auto (ottobre 2020) si pagava a parte (circa 100 Euro) ora però come giustamente dicevi, ho controllato sul configuratore e ho potuto appurare che la IP lo ha di serie.
Di contro però, noto che molti accessori che ad oggi si possono acquistare mediante pack, quando ho ordinato qualche mese fa, erano di serie. Ad esempio io ho dovuto prendere solo la camera 360 (mentre ora devi prendere il pack easy park ). All’epoca l’easy park la IP lo aveva di serie, così come cruise control adattivo sensore angolo morto e tante altre cose che ad oggi invece noto bisogna prenderli con pack extra.
Devo dire che un pò di casini li stanno facendo in Renault eh… Un bel pò disorganizzatucci… Basti pensare che tra le tante cose no sense, hanno eliminato a mio avviso il colore più bello su quest’auto (Nero Ametista) senza nessun valido motivo…