Ciao a tutti, ho provato a cercare tra le tante discussioni, ma non mi sembra di aver trovato la mia casistica, quindi perdonate se ho sbagliato io a cercarla è quindi ripetitiva.
Ho la mia bellissima captur da fine dicembre e finora mai nessun problema, ma questa mattina l’easy link non ha voluto saperne di accendersi, rimanendo sulla schermata standby.
Praticamente apro l’auto, si attiva sia driver display che easy link con il classico suono di benvenuto, ma l’easy link (io ho il 9.3″) rimane in standby e cliccando non si accende.
Premetto che la famosa fascetta è stata tolta ed è ben inserita. Rimanendo in modalità standby, l’audio quindi non si sente né si collega il Cellulare con il Bluetooth.
Nonostante non si riesca ad accendere, sono però riuscito a trovare un trucchetto, cioè attraverso il tasto a pianoforte delle telecamere 360, appena sotto l’easy link.
Cliccando si aprono le telecamere, riesco poi a passare ( dal tasto in alto sul display) sull interfaccia del navigatore e tutto funziona regolarmente, ma SENZA AUDIO.
Ho anche spento e riacceso l’auto, ma niente, situazione invariata. sono andato a lavoro con il Navigatore attivo, ma audio muto 🙊 🤦🏻♂️
Unica nota, ho sentito per la prima volta ( solo per pochi secondi) un tick tock provenire da dentro la plancia, lato guidatore, ma poi sparito subito. Nessun messaggio o spia nel driver display.
Adesso sono a lavoro e in pausa pranzo andrò a controllare se funziona o meno.
A qualcuno è già successo per caso?
Suggerimenti su cos altro controllare/fare prima di andare in concessionaria?
Grazie mille! ☹️😥