Ciao a tutti, so che si è parlato di questo colore qua e là ma vorrei chiedere un parere e tutte le foto che potete per aiutarmi.
Ho ordinato la mia Intens colore Blue Marine ma ho scelto questo colore sul catalogo, non ne ho mai vista una dal vivo né tantomeno in concessionaria. Ovviamente l’ho fatto perché non mi dispiace ma, inutile negarlo, principalmente per risparmiare 810€ dato che sono già al limite col budget (diciamo che ho sforato un po’) e ho privilegiato alcuni optional più pratici. La vettura serve per la famiglia, in sostanza.
Voi che l’avete vista e possibilmente voi che l’avete presa, potreste mettere qui qualche foto, magari qualche video e dirmi cosa ne pensate? Perché le foto che ho trovato in giro confondono ancora di più, a volte sembra grigia, altre verde, a volte scura, a volte chiara, a volte “spenta”, altre lucente… solo con questo colore ho notato tutta questa “escursione” di colori…
Dovrei essere ancora in tempo per cambiare colore ma dovrei mettere mano pesantemente al portafogli.
A proposito, è vero che il colore è uno di quegli optional che si può cambiare anche in seguito oppure no?