Un saluto a tutti voi. Mi sono iscritto dopo aver “lucrato” informazioni in questi 10 giorni di attesa della Captur E-Tech 160cv Intens, acquistata in pronta consegna (come dico da tanti anni 9 mesi aspetto solo un filgio!) con tutti gli sconti attuali possibili. Mi ha affascinato l’idea della tecnologia innovativa e del Plugin e convinto che dai 20 Km/l della vecchia scenic (14 anni senza un problema e ancora in ottime condizioni mi è dispiaciuto non poco rottamarla) con una Plugin e la tipologia dei miei viaggi, alla lunga posso competere con il vecchio diesel. Devo ammettere che vi ho scoperto solo dopo aver firmato il contratto e visto i vostri problemi mi sono un po preoccupato. Ieri pomeriggio ho ritirato l’auto e non ho menzionato i problemi che avete avuto. Sarei stato generico in un momento e con una persona non troppo tecnica. Ma oggi dopo i primi 50km di misto (caricata durante la notte in garage) in my-sense (per adesso mi ha suggerito di lasciare questa configurazione) e quasi tutti in EV…penso di poter affrontare i problemi di gioventù della Captur E-Tech. MI PIACE!!! Per adesso è tutto poi con calma…